“Tale madre, tale figlia”. Ilary Blasi e Chanel, festa rovinata (1 / 2)

“Tale madre, tale figlia”. Ilary Blasi e Chanel, festa rovinata

 

Bella e solare come la nota madre conduttrice, Chanel Totti è la figlia secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Nonostante la giovane età, parliamo di una ragazza appena 16enne, Chanel ha già avuto modo di farsi conoscere, soprattutto sui social; il suo profilo Instagram conta già oltre 300 mila followers, un risultato di tutto rispetto per una 15enne.

Seguendo le ‘orme’ dei genitori, nelle scorse settimane la figlia di Totti è finita su tutti i settimanali di gossip per la storia d’amore con la sua nuova fiamma. Parliamo di un personaggio molto conosciuto sui social: il tiktoker Cristian Babalus. Quest’ultimo ha un negozio di abbigliamento sportivo situato in via Tuscolana, a Roma, che spesso pubblicizza sui social.

Tra di loro andava avanti già da diverso tempo, sin da quando il tiktoker era ancora impegnato con la sua ex Martina De Vivo, da pochi giorni diventata la madre di suo figlio. Inizialmente Chanel aveva negato di aver intrapreso una relazione con lui, per poi uscire allo scoperto ed ufficializzare la loro storia proprio in questi ultimi giorni.

E’ stato un week end di grandi festeggiamenti per la bella Chanel, che ha appena compiuto 16 anni e che per l’occasione è stata celebrata con una bella festa. La secondogenita di Francesco Totti è partita alla volta della Svizzera insieme alla madre Ilary e al suo nuovo compagno Bastian Muller, 36enne imprenditore tedesco a capo della ricca azienda di famiglia.

Un giorno spensierato che è stato però rovinato improvvisamente da una brutta questione. Purtroppo, nonostante la giovanissima età, anche la povera Chanel ha dovuto fare i conti con questo terribile inconveniente. Il prezzo da pagare per la popolarità può essere talvolta davvero alto: scopriamo che cosa è successo.