“Tale madre, tale figlia”. Ilary Blasi e Chanel, festa rovinata (2 / 2)

Lo scorso sabato è stato il 16esimo compleanno della figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi, che la ragazza ha celebrato con la madre in un week end da sogno in Svizzera. L’ex moglie del capitano giallorosso ha celebrato la figlia sui social con un post molto tenero, dove ha intenerito i suoi follower con uno scatto di lei incinta e parole al miele: “Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte. Ti amo tanto”.

Le due si sono poi immortalate in uno splendido scatto in un ristorante di lusso, con delle ampie vetrate suggestive che si affacciavano su un lago. Entrambe belle e biondissime hanno attirato subito l’attenzione dei loro follower, molti dei quali si sono limitati a fare gli auguri alla ragazza e ad esaltare la loro somiglianza.

Tuttavia non tutti i commenti sono stati così lusinghieri. Un giorno che doveva essere di festa e di spensieratezza è stato purtroppo rovinato dai soliti haters, i quali non hanno rinunciato neppure questa volta a dare sfogo alla propria frustrazione.

Tale madre tale figlia, antipatiche e montate”, “Pose plastiche per farsi pubblicità”, “Ha lo sguardo da snob”: queste alcune delle frecciatine più pungenti e ingenerose rivolte a mamma e figlia.

Naturalmente nessuna delle due ha voluto replicare questa volta alle critiche, preferendo ignorare i soliti haters. Qualche mese fa, invece, Chanel non riuscì proprio a trattenersi replicando per le rime ai commenti d’odio nei suoi confronti. Il prezzo della popolarità è purtroppo anche questo, almeno sino a che non si riuscirà a porre un argine a questo annoso problema sui social.