Stefano De Martino annuncia la gravidanza: “Diventerò…" (2 / 2)

Stefano De Martino, oltre che un grande conduttore, è un sex symbol, per cui finisce sempre sotto l’occhio del ciclone e stavolta è stato proprio lui a rompere il silenzio, facendo una dichiarazione pazzesca che ha fatto il giro del web, alimentando una mega curiosità nei suoi fan.

Sono rivelazioni che hanno emozionato tutti, dal momento che una persona davvero preziosa gli ha regalato una gioia incommensurabile ma chi è diventata mamma? Sarà mica la sua fidanzata nascosta?

Parliamo di Adelaide De Martino, sorella del conduttore partenopeo,  che lo ha reso zio del nipotino Mattia, donandogli un bimbo che ama sopra ogni cosa e non potevamo ricevere notizia più bella di questa, perché il miracolo della vita sa sempre rallegrare i cuori di tutti noi.

Terremoto, violenta scossa di magnitudo 8.8: partita onda anomala Terremoto, violenta scossa di magnitudo 8.8: partita onda anomala

Adelaide, attraverso un post su Instagram aveva condiviso con i suoi followers il lieto annuncio della sua prima gravidanza e, poco dopo, l’arrivo del suo figlioletto, ringraziando la mamma e le zie, per sottolineare quanto siano state fondamentali per lei. Ha anche detto di sperare di essere una mamma forte proprio come loro.

Nello scatto condiviso, che abbiamo scelto di farvi vedere, vi è l’abbraccio delle donne più importanti di Adelaide, ossia la mamma e le zie, pronte a supportarla in ogni fase della sua vita e, ovviamente, a seguirla, con discrezione, ma anche con tanto amore, in questa sua nuova avventura che la vede mamma di Mattia. La ragazza ha donato una gioia immensa anche al fratello Stefano e ai fan di quest’ultimo, felicissimi per lui che sta vivendo la sua esperienza da zio premuroso, dolcissimo e protettivo. Tantissimi cari auguri alla famiglia De Martino, allora!