Sta soffiando via le foglie secche e si spaventa a morte: ecco cosa si nascondeva sotto il mucchio

Come spesso faceva, quest'uomo anche quel giorno stava soffiando via le foglie dal giardino ma non aveva idea di cosa si nascondesse sotto il mucchio

Sta soffiando via le foglie secche e si spaventa a morte: ecco cosa si nascondeva sotto il mucchio

Fare gli scherzi è la passione di tante persone. Vedere il viso terrorizzato, sorpreso o sotto choc della vittima del nostro scherzo ci ripaga, infatti, del tempo passato a costruire lo scherzo stesso.

Ci sono persone che hanno una vera e propria passione per questo tipo di attività e tutte le persone che gli stanno accanto tremano all’idea di finire tra le loro vittime.

È quello che è successo a questo papà. L’uomo, infatti, stava, come tante altre volte, eliminando le foglie dal suo giardino. Non avrebbe, però, mai immaginato cosa stava per accadere. Un video ci mostra l’uomo alle prese con il suo attrezzo mentre sta cercando di soffiare via tutte le foglie.

Non avrebbe, però, mai immaginato che sotto quel cumulo di foglie si nascondevano due piccolini, i suoi bambini, pronti a fargli un terribile scherzo. Mentre l’uomo, infatti, solleva le foglie rimane dir poco senza parole e terrorizzato quando i due bambini appaiono di dinanzi ai suoi occhi.

Uno scherzo davvero ben riuscito, che ha messo per qualche secondo completamente al tappeto questo papà, sopraffatto dalla paura che aveva provatoUno scherzo, quindi, perfettamente riuscito che fa divertire non poco i due bambini e chi evidentemente li ha aiutati.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto uno scherzo ben architettato, che mantenga sempre in sicurezza le persone che vengono coinvolte, possa riuscire alla perfezione e quindi spaventare a morte la vittima.

Altrettanto interessante sarà vedere uno scherzo che un papà fa alla compagna. Mentre sta giocando con il bambino, infatti, finge di lanciarlo giù dalle scale, terrorizzando a morte la moglie, che crede che il figlio si trovi in una situazione di enorme pericolo.

Anche in questo caso lo scherzo è perfettamente riuscito, ma terrorizza, però, non poco la donna, spaventatissima all’idea che il piccolo potesse farsi del male.

Delle volte, però, scherzi del genere possono anche ritorcersi contro coloro che li organizzano perché la vittima potrebbe non essere per nulla divertita e non apprezzare lo scherzo che gli è stato fatto.

Continua a leggere su Fidelity Donna