Sophie Codegoni, è assurdo quello che è successo sulla figlia (1 / 2)

Sophie Codegoni, è assurdo quello che è successo sulla figlia

Tronista di Uomini e Donne nel 2020, Sophie Codegoni ha continuato a farsi strada nel mondo della tv prendendo parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Da quest’anno è approdata nel celebre game show di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’, dove ha ottenuto il prestigioso ruolo di nuova Bonas.

Quanto alla vita sentimentale, la modella è fidanzata con Alessandro Basciano, ex volto noto di Uomini e Donne, da cui ha ricevuto una splendida proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022. Il loro amore è sbocciato tra le mura del Grande Fratello Vip, da allora sono ormai inseparabili e hanno messo in cantiere tanti progetti di vita insieme.

Intanto la coppia ha fatto un altro passo avanti fondamentale nella propria vita, diventando genitori di una bellissima bambina: Celine Blu. L’ex gieffina ha dato alla luce nelle prime ore della mattina di venerdì 12 maggio la sua primogenita e ha condiviso la notizia sul profilo Instagram, con una bella foto in bianco e nero.

Sophie ed Alessandro hanno così realizzato il loro sogno più grande, e si godono ora l’amore della loro primogenita. L’ex gieffina aveva sempre dichiarato che quello di diventare madre fosse da sempre il suo desiderio più grande e, infatti, non ha deluso affatto le ‘aspettative’, mettendo al mondo una bambina ad appena 21 anni.

In queste ore la Codegoni è tornata a far parlare di sè per un retroscena clamoroso che riguarda proprio la figlioletta. I suoi fan sono rimasti letteralmente di stucco per quanto rivelato dalla nota showgirl. Non ci si aspettava un episodio così increscioso: scopriamo nella seconda pagina cosa è successo.