Sophie Codegoni, è assurdo quello che è successo sulla figlia (2 / 2)

Lo scorso 13 maggio l’ex gieffina annunciava a tutti la nascita della sua primogenita con uno splendido scatto con la bimba in braccio e delle parole molto toccanti: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue”.

La Codegoni è molto attiva sui social e tiene sempre aggiornati i suoi fan su quanto le capita dal punto di vista della vita privata e sentimentale. Tuttavia il suo ultimo annuncio sui social sta facendo molto discutere, non ci si aspettava una reazione simile da parte dei suoi seguaci.

L’ex gieffina ha spiegato che la figlia Cèline ha fatto le prime vaccinazioni, ma che già in serata ha accusato un po’ di febbre. Di per sè non è un fatto clamoroso, nelle ore successive alla vaccinazione capita spesso di avvertire questi lievi sintomi influenzali.

Tuttavia, subito dopo questo pesante annuncio è intervenuto un hater a commentare: “Ma sai che le frega a questa della figlia? Se crepa le fa un favore“. Accortasi di questo commento spregevole, la Bonas non è riuscita proprio ad ignorarlo e ha replicato duramente.

Ecco le sue parole: ““Sei lo schifo di persona. Vomito per la tua cattiveria, ne scrivi di cose ma questa è davvero pessima e cattiva oltre ogni limite! Guardati allo specchio e vergognati per la persona che sei, schifoso. E ricorda che nella vita tutto torna indietro, attento“. Purtroppo sono episodi molto frequenti sui social, che molta gente utilizza per sfogare le sue frustrazioni.