"Sono loro, l’abbiamo ritrovati": l’annuncio è appena arrivato (1 / 2)

"Sono loro, l’abbiamo ritrovati": l’annuncio è appena arrivato

Sono stati giorni interminabili per i famigliari dei due minorenni di Olbia di cui si erano perse le tracce da una settimana. Dopo la denuncia di scomparsa presentata dai genitori si era subito attivata la macchina delle ricerche, ma fino ad ora non erano trapelati significativi aggiornamenti.

Da allora i genitori non hanno avuto più notizie. I telefoni dei ragazzi sono risultati irreperibili e non c’è stato modo di rintracciarli. Le forze dell’ordine si sono subito messe al lavoro per tentare di ricostruire gli ultimi spostamenti. Con il passare delle ore si è iniziato a temere sempre di più il peggio, alimentando l’oscuro sospetto che fosse successo loro qualcosa di grave.

D’altronde gli ultimi casi di cronaca non erano affatto rincuoranti. In questi mesi l’opinione pubblica italiana è stata scossa da altri casi di scomparsa di ragazzi giovani. Basti pensare alla drammatica vicenda di Giulia Cecchettin, ritrovata senza vita nei pressi del lago di Barcis.

I genitori dei ragazzi si sono immediatamente attivati a lanciare appelli sui social e a tappezzare la città con volantini. Le forze dell’ordine, con al seguito squadre di volontari, hanno passato setaccio la zona spingendosi nelle ricerche anche nei paesi limitrofi.

E’ di queste ore un ultimissimo aggiornamento sulla scomparsa dei giovani. Lo splendido annuncio è finalmente arrivato e ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutta Italia. Secondo le prime informazioni disponibili, i due minorenni stanno bene. Le prime ipotesi degli investigatori sono da brividi: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.