Silvia Toffanin , storica conduttrice di Verissimo, ha intervistato una stupenda modella e showgirl. Parliamo di Nina Senicar, che è stata da lei intervistata nello studio del programma di Canale 5 nel corso di una puntata davvero molto commovente.
Ai microfoni di Verissimo, la stupenda 38enne ha annunciato di essere incinta per la seconda volta e, ovviamente, alla lieta notizia, i presenti in studio, la conduttrice ma anche i telespettatori che stavano seguendo l’intervista, si sono commossi. E’ sempre bello sentire notizie come queste che ci riempiono il cuore di gioia.
La Senicar ha esclamato: “Sono incinta di nuovo. Non lo posso più nascondere, quindi ho deciso di dirlo. Per la prima gravidanza ho tenuto il segreto per otto mesi, ma questa volta non posso più nasconderlo”.
La modella abita da un decennio a Los Angeles, ma l’amore per l’Italia che l’ha sempre accolta calorosamente pur non essendo nostra connazionale, è sempre rimasto. La 38enne abita col marito e con la figlia Nora ma ora la sua famiglia sta per allargarsi ulteriormente con l’arrivo del secondo figlio.
«A quasi 18 anni ho lasciato il mio paese e sono salita su un pullman per venire in Italia. La mia vita è cambiata completamente, anche grazie all’affetto del popolo italiano. Da dieci anni però la mia vita è in America», ha aggiunto la Senicar che, giovanissima, ha lasciato la sua terra natia, ossia la Serbia, per lavorare in Italia. Non sono mancate dolcissime parole per il marito ay Ellis: “Mio marito è un uomo molto serio, lo amo alla follia. Mi reputo molto fortunata per averlo trovato. Prima delle nozze stavo girando una serie in Serbia e non potevo pensare molto al matrimonio. Ha fatto tutto lui” .