"Sono incinta": l’annuncio in diretta a Verissimo ha lasciato i telespettatori senza parole

Una nota personalità vip ha fatto coming out rivelando dei particolari rimasti fino ad ora inediti, ecco di chi si tratta e che cosa è successo in diretta tv.

"Sono incinta": l’annuncio in diretta a Verissimo ha lasciato i telespettatori senza parole

Tutti conoscono in Italia il noto programma televisivo “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin sulle reti Mediaset. Si tratta di un format in cui le personalità famose molto spesso raccontano della loro vita privata e professionale, ma il programma si occupa anche di altri argomenti. La Toffanin è molto seguita e mette sempre a proprio agio gli ospiti della trasmissione. In questi anni la conduttrice ha avuto molto successo proprio per le qualità molto apprezzate dal pubblico.

Laureata nel 2007 in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Silvia Toffanin è regolarmente iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004. In Tv ha esordito partecipando a Miss Italia, il celebre concorso di bellezza italiano, per poi comparire come letterina al quiz di Canale 5, “Passaparola”. Ma è stata appunto la trasmissione “Verissimo” a renderla celebre al pubblico. Ultimamente la conduttrice ha accolto nello studio di “Verissimo” una nota cantante, che ha rivelato dei particolari inediti sulla sua vita.

Lo scoop in diretta tv

La Toffanin nella puntata di domenica scorsa a “Verissimo” ha accolto Iva Zanicchi, che però non era da sola, ma in compagnia di un collega: quest’ultimo era Al Bano. I due ultimamente si stanno vedendo spesso per motivi di lavoro, e proprio la Zanicchi ha raccontato dei particolari sul loro rapporto di amicizia. 

La Zanicchi ha confessato di essere molto innamorata della Puglia, dove vive Al Bano Carrisi appunto. Come si sa il cantante è originario di Cellino San Marco, lì dove possiede una enorme tenuta nelle campagne della cittadina salentina. Diverse volte la Zanicchi è stata ospite di Al Bano nella sua tenuta. 

Poi è arrivata la confessione di Iva Zanicchi che nessuno si sarebbe mai aspettato. “Ho fatto solo un musicarello. dovevo interpretare una ragazza carina e vergine, che non aveva conosciuto uomo…io non ero mai stata vabbè…e invece li ero incinta. Non l’ho detto a nessuno perché mi vergognavo. Ho cominciato a star male. Mia madre mi fece una camomilla poi mi guardò e disse ‘cosa hai fatto a Milano con quell’Ansoldi?’ E lì ho scoperto di essere incinta ed è nata quella meraviglia” – questa la confessione di Iva Zanicchi

Continua a leggere su Fidelity Donna