Miriam Leone, il dettaglio che fa impazzire i fan in una foto

Una foto pubblicata nelle scorse dalla notissima attrice italiana ha fatto sospettare ai fan che la Leone sia in dolce attesa, circostanza che potrebbe essere veritiera in quanto lo scorso settembre si è sposata con suo marito, Paolo Carullo.

Miriam Leone, il dettaglio che fa impazzire i fan in una foto

In Italia, ma anche all’estero, chi è che non conosce la bellissima attrice Miriam Leone. Da sempre la Leone è amatissima dai fan: bellezza statuaria, Miriam è diventata in brevissimo tempo una delle icone del cinema italiano e internazionale. Vincitrice della 69esima edizione di Miss Italia, il concorso di bellezza più importante del nostro Paese, la Leone è stata anche conduttrice televisiva. Ha partecipato ad alcune delle pellicole che hanno fatto la storia del cinema nostrano, come “Il testimone invisibile”

Miriam Leone ha interpretato ruoli anche in “Diabolik” e “A Cup of Coffee with Marilyn”. L’attrice è seguitissima anche sui social e lo scorso settembre è convolata a nozze con il suo attuale marito, Paolo Carullo, con cui sta insieme ormai da diversi anni. I due hanno deciso di coronare il sogno del matrimonio nella loro Sicilia, terra di cui è originaria anche Miriam. Ma in queste ore i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio importantissimo. 

Il pancione

Da poco si è tenuta la presentazione del suo nuovo film dove recita un ruolo da protagonista. La pellicola, “Corro da te”, che sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 17 marzo è stata diretta da Riccardo Milani. Per l’occasione della presentazione Miriam ha indossato un bellissimo abito di colore blu, precisamente un tubino in latex azzurro di Versace.

Ed è proprio qui che è emerso un dettaglio che sarebbe di non poco conto. Sulla pancia dell’attrice si è notato un leggero rigonfiamento, questo in quanto il vestito era molto aderente. Che si il preludio della nascita di un bambino? Per adesso nessuno può dirlo ma fatto sta che la notizia è rimbalzata prima sulla stampa e poi sui social.

Il marito di Miriam Leone è laureato in Economia e Finanza ed è anche un imprenditore, oltre ad essere musicista e performer. Secondo quanto si apprende dai media locali e nazionali il loro amore è sempre più solido e non conosce assolutamente periodo di crisi. Un amore fortissimo che i due potrebbero aver coronato con un bebè.

Continua a leggere su Fidelity Donna