"Sono incinta". Elenoire Ferruzzi, l’annuncio poco fa via Instagram (2 / 2)

 

I suoi followers e i telespettatori che sono rimasti incollati al piccolo schermo per vederla al GF Vip hanno imparato a conoscerla in tutta la sua ironia e autoironia, per cui, di tanto in tanto, sono abituati ai suoi colpi di scena ma stavolta si è a dir poco superata, poiché la notizia ha suscitato un fortissimo clamore, una vera e propria bufera social, oserei dire.

Elenoire Ferruzzi ha nuovamente attirato l’attenzione del  popolo dei social  per via della sua ultima foto,  condivisa sul suo profilo Instagram. L’ex vippona, stavolta, l’ha fatta grossa, postando un suo fotomontaggio in versione “Barbie incinta“. Lo scatto la vede in vestito bianco, con un pancione in evidenza e, ovviamente,  la cosa non poteva non catturare la curiosità degli utenti che hanno iniziato a voler capirne di più-

La didascalia a corredo dello scatto è la seguente: “Ora posso renderlo pubblico, è successo all’interno della casa del GF ma Sinceramente non so chi sia il padre. Ho dovuto tagliare le unghie manca poco al parto, Anche il seno ho dovuto ridurlo ora passeremo al viso e dopo sarò una ce**a come tante di voi“. Il pancione è naturalmente finto ma ha innescato non poche polemiche poiché la sua battuta non è piaciuta proprio a tutti.

In un commento, un utente ha scritto: “Sempre con questa cattiveria in corpo. Ma perché hai tutto questo astio verso le persone?”. Non sono mancati i riferimenti a due ex vipponi per i quali la Ferruzzi ha avuto un interesse nella Casa, ossia a Daniele Dal Moro e Luca Salatino.

Un follower le ha chiesto se il padre fosse Daniele ed Elenoire ha risposto divertita: “È possibile”. Altri si sono chiesti se fosse Salatino il padre e lei ha prontamente controbattuto: “Si, avevo l’ovulazione quando è successo”. Indubbiamente una celebrità, una che punta sull’ironia anche se non tutti sono in grado di comprenderla, prendendo le cose troppo alla lettera. Qui sotto la foto “incriminata”.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare