Sole compie gli anni, ma nella foto con Michelle e Trussardi c’è uno strano dettaglio

Dopo l'annuncio ufficiale della loro separazione ad inizio anno, Michelle e Tomaso si sono ritrovati per un'occasione speciale: ecco di cosa si tratta.

Sole compie gli anni, ma nella foto con Michelle e Trussardi c’è uno strano dettaglio

Dopo 8 anni di matrimonio, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono detti addio lo scorso gennaio. La notizia ha suscitato enorme scalpore nel mondo del gossip, dove nessuno poteva mai aspettarsi che le loro strade si separassero così all’improvviso. Dopo poche settimane la nota conduttrice svizzera è stata avvistata in compagnia di Giovanni Angiolini, con il quale ha poi intrapreso una frequentazione durata diversi mesi.

Dopo essere stati una delle coppie più paparazzate dell’estate, alla fine la conoscenza con il noto medico del Grande Fratello è naufragata. Invece, in queste ultime ore, si sono rivisti insieme dopo molto tempo Michelle ed il suo ex marito, riaccendendo alcune voci di gossip: vediamo cosa è successo.

Di nuovo insieme

Dopo la liason con Angiolini conclusasi miseramente con un nulla di fatto, Michelle Hunziker si è fatta immortalare in compagnia del suo ex marito Tomaso Trussardi. Al contrario di quanto qualcuno potrebbe insinuare, i due si sono rivisti per un giorno speciale, cioè per celebrare il compleanno di Sole, la loro seconda figlia dopo Celeste.

La famiglia si è fatta immortalare insieme con uno splendido scatto, che li ritrae molto sorridenti tutti insieme sullo sfondo di una bellissima torta di cioccolato e di tanti pasticcini colorati. La coppia ha voluto metttere per un attimo da parte le loro divergenze, dimostrando di essere ancora in ottimi rapporti per il bene delle loro splendide figlie. 

Anche la sorella maggiore di Sole, Aurora Ramazzotti, ha voluto farle pubblicamente gli auguri pubblicando una storia su Instagram in cui, in modo molto simpatico, l’ha chiamata zia. E, infatti, quando il prossimo anno Aurora partorirà il suo primo figlio, le sue due sorellastre Sole e Celeste diventeranno già zie per la prima volta. Michelle ed Eros, invece, non vedono lora di diventare nonni e abbracciare il loro nipotino.

Continua a leggere su Fidelity Donna