Michelle Hunziker, la sua reazione alla vista del nipotino mette i brividi (1 / 2)

Michelle Hunziker, la sua reazione alla vista del nipotino mette i brividi

Tutti conoscono in Italia la notissima conduttrice Michelle Hunziker. Si tratta di una delle donne più amate della tv italiana, conduttrice di programmi di assoluto successo. Michelle nel corso dei suoi anni di carriera ha conquistato veramente tutti con la sua simpatia e con la sua dolcezza. Una donne forte e tenace che ha resistito anche alle avversità che la vita le ha messo davanti.

Come si sa ella ha avuto una storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti, poi terminata a causa di svariati problemi personali che però i due pare adesso abbiano davvero risolto. Famose furono le parole di Michelle quando dichiarò di essere incappata in una setta.

Nonostante i difficili momenti passati, la Hunziker ha dato tutto sé stessa nel suo lavoro e ha raggiunto comunque altri importantissimi traguardi. I fan la amano davvero molto, il suo sorriso è contagioso: insomma una persona che piace veramente a tutti.

Michelle Hunziker: «Sarò una nonna felice e single. Tomaso Trussardi? Salvare le cose belle è il mio obiettivo»

In queste settimane Michelle è tornata a far parlare della sua vita privata, questo in quanto si è diffusa la notizia che la figlia Aurora Ramazzotti aspettasse un bambino. La gravidanza era stata confermata negli scorsi mesi.

In queste ore il bebè è finalmente venuto alla luce, e sia Eros che Michelle sono diventati nonni per la prima volta nella loro vita. L’emozione è veramente grandissima e la notizia ha già fatto il giro di tutti i giornali nazionali. Vediamo nella pagina successiva ulteriori dettagli sulla vicenda.