Simone Antolini, colpo di scena: "Ecco chi è Melissa" (1 / 2)

Simone Antolini, colpo di scena: "Ecco chi è Melissa"

La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da poche settimane, ma sta già regalando grandi emozioni e colpi di scena. D’altronde parliamo ancora oggi, dopo 20 anni dalla prima edizione, di uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere su un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.

Tanti i nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e della televisione che stanno prendendo parte a questa edizione: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. A condurre anche questa edizione del reality spicca ancora una volta Ilary Blasi, reduce da un anno particolarmente difficile dal punto di vista famigliare. 

Ieri, lunedì 15 maggio, è andato in onda il quinto attesissimo appuntamento con l’Isola dei Famosi, una puntata scoppiettante e ricchissima di colpi di scena. A suscitare grande scalpore sul web è stato lo svenimento in diretta di Corinne Clery, che non ha retto la pressione di dover affrontare una prova leader decisamente spaventosa: doveva infilare la mano all’interno di una teca di vetro senza poter vedere il contenuto.

 

Naturalmente la concorrente è stata subito soccorsa dai naufraghi presenti, in particolare da Alvin, che ha avuto la prontezza di afferrarla prima che cadesse a terra. Subito dopo l’attrice francese si è ripresa al meglio, ma si è più cimentata ovviamente nella prova leader. Non è stato questo l’unico colpo di scena della serata.

Tra gli ex naufraghi presenti in studio è spiccata la presenza di due grandi protagonisti di questa edizione: Alessandro Cecchi Paone ed il compagno Simone Antolini. Nei giorni scorsi i due sono stati costretti ad abbandonare il reality, ma nonostante ciò riescono ancora a far parlare molto di sè. Il giovane compagno del noto conduttore televisivo si è finalmente deciso a rivelare l’identità della misteriosa bambina di nome Melissa: ecco l’incredibile confessione