Silvio Berlusconi e Marta Fascina: il lieto annuncio manda i fan in delirio

Silvio Berlusconi e Marta Fascina sono convolati a non nozze il 19 marzo. Ora arriva una vera e propria bomba che, se venisse confermata dai diretti interessati, sarebbe una notizia sorprendente.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina: il lieto annuncio manda i fan in delirio

Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno sugellato il loro amore con un non matrimonio a Villa Gernetto di Lesmo, in Brianza. Un matrimonio simbolico quello tra il Cavaliere, giunto alla veneranda età di 88 anni, e di Marta Fascina, la donna che gli sta accanto da quasi 3 anni, e che di anni ne ha solo 32.

Abito blu con mughetto all’occhiello per lui,vestito avorio in pizzo francese per lei, con corpetto e scollatura a V creato da Antonio Riva, i due si sono dichiarati amore eterno, seppur simbolicamente, per non far adirare i figli di lui (per questioni ereditarie), alla presenza degli amici di una vita del premier, di qualche politico , dei familiari della bella sposa e di quasi tutti i figli di Silvio. All’appello mancava solo Pier Silvio e la sua assenza, secondo i rumors, sarebbe legata al timore dei contagi da Covid. 

La lieta notizia 

Nemmeno il tempo di convolare alle non nozze che è esplosa la bomba. Dopo il menù reale e la scenografica torta finta per immortalare il non matrimonio con scatti che faranno parte dell’album di non nozze, ecco che il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi scrive: “Marta potrebbe essere in attesa‘. Lei ha solo 32 anni ma non sono certo i suoi 86 a farmi desistere dal pensare che questa voce potrebbe essere anche vera. Prima di tutto sono innamoratissimi (e lo so per certo) e Silvio, come lo chiamano i suoi fans, non è certo uno che ha chiuso con l’argomento, è pieno di energia. D’altra parte Charlie Chaplin ebbe figli fino a tardissima età e sto parlando di 60 anni fa”.

Al momento da Arcore non è arrivata nessuna conferma ma nemmeno una smentita da parte dei diretti interessati. Il leader di Forza Italia e la parlamentare 32enne hanno celebrato lo scorso 19 marzo, giorno in cui cade proprio la festa del Papà, le loro nozze simboliche. Se l’indiscrezione fosse vera, Berlusconi diventerebbe papà per la sesta volta.

Il premier, infatti, con la prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, ha avuto Marina e Pier Silvio; mentre dalle seconde nozze con Veronica Lario sono arrivati Barbara, Eleonora e Luigi. Berlusconi ha già ben 12 nipoti: 2 avuti da Marina, 3 da Pier Silvio, 4 da Barbara, 2 da Eleonora e poi il piccolo Emanuele Silvio, l’ultimo arrivato, figlio del più piccolo Luigi. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. 

Continua a leggere su Fidelity Donna