Casa Reale, arriva la cicogna: fiocco rosa. "It’s a girl"

Cicogna in arrivo nella Casa Reale e si tratterebbe di un fiocco rosa. La notizia sta circolando velocemente e tutti sono al settimo cielo. Ecco chi riguarda.

Casa Reale, arriva la cicogna: fiocco rosa. "It’s a girl"

Sopratuttto in questo delicato periodo storico, c’è bisogno di una ventata di liete novelle e se queste arrivano dalla Casa Reale, fanno sognare tutti ma proprio tutti. 

In queste ore c’è uno scoop clamoroso che sta travolgendo una principessa ereditaria e tutti coloro che credono nell’amore sono in delirio. Ma di chi si tratta e cosa sta accadendo?

Cosa sta accadendo

Lo scoop riguarda una persona che, sull’amore, ha costruito la propria vita: la principessa Vittoria di Svezia, Vittoria Ingrid Alice Desirée, in lizza per il trono svedese ma anche per quello inglese. La figlia del re Carlo XVI Gustavo di Svezia e di sua moglie, la regina Silvia, è tra le reali più timide e riservate del mondo. Cosa sappiamo di lei? Era ancora un’adolescente quando divenne anoressica e bulimica. Diligente, studiosa, riservata, non era felice, tanto che anni dopo, parlando di quel periodo, dichiarò: “Ne sono sempre stata consapevole. All’epoca la mia angoscia era enorme. Ho odiato quella che sembravo, quella che ero. Io, Vittoria, non esistevo. Sembrava che tutto nella mia vita e intorno a me fosse controllato e spiato dagli altri. Mi sentivo come un treno lanciato a grande velocità verso il vuoto. L’unica cosa sulla quale sapevo di poter esercitare il controllo era il cibo che ingerivo”.

Decide di allontanarsi dalla Svezia, per trasferirsi negli Stati Uniti, dal 1998 al 2000. per studiare scienze politiche e storia presso l’Università di Yale e per svolgere uno stage presso la sede dell’Onu a New York e all’ambasciata svedese a Washington DC. Dopo essere riuscita a superare i suoi problemi col cibo grazie alla psicoterapia, è tornata orgogliosa in Svezia, dove oggi è testimonial contro i disturbi alimentari per numerosi eventi e campagne sociali. Riguardo alla sua vita privata, dal 2010 è sposata con Daniel Westling che. a seguito del matrimoni.o ha ottenuto il titolo di Principe e duca di Vastergotland. I due sono genitori di 2 bambini, Estelle e Oscar. Ma ora sta circolando uno scoop clamoroso attorno alla principessa ereditaria.

Rumors, sempre più insistenti la vedrebbero incinta del suo terzo figlio, o meglio, di una bambina… quindi fiocco rosa nella Casa Reale? Per il momento si tratta di voci alimentate da un pancino sospetto che la principessa ha mostrato to nella serata di martedì 17 maggio durante un una cena romantica con il consorte. Fonti vicine alla famiglia reale svedese hanno affermato che da qualche Vittoria è molto attenta all’alimentazione, evitando di brindare con il vino negli ultimi eventi mondani.I giornalisti hanno chiesto spiegazioni anche al portavoce della principessa Vittoria ma l’unica risposta che hanno ottenuto è stato un no comment. Non ci resta che attendere che sulla questione gravidanza si pronunci la diretta interessata. 

Continua a leggere su Fidelity Donna