"Siamo incinta di mio fratello, l’ho voluto io" (1 / 2)

"Siamo incinta di mio fratello, l’ho voluto io"

Basta fare un giro sul web, tra i siti d’informazione o sui forum, per rendersi conto di quanto la realtà superi l’immaginazione. Di tanto in tanto, leggiamo storie che ci fanno storcere il naso, in quanto generano una reazione di sconvolgimento, di perplessità, di dubbi. E’ legittimo chiedersi se quello che ci scorre dinnanzi agli occhi sia vero perché sembra essere il frutto una bufala.

Possiamo assicurarvi che non è una fake news, in quanto la notizia è stata ripresa da diversi siti autorevoli che, per ovvie ragioni di privacy, non hanno riportato i nomi dei protagonisti, anche perché le dichiarazioni da loro rese,  portano molti utenti a tirare in ballo l’etica, la morale, la religione, il concetto stesso di amore, di famiglia, di procreazione.

Capiamo bene quanto l’argomento sia delicato, così come lo sono i rapporti familiari profondi, come quello tra una madre ed un figlio, tra una sorella ed un fratello. Parliamo di rapporti che dovrebbero essere di affetto, stima, profondo supporto, condivisione ma la storia di cui parleremo nel proseguimento del nostro articolo è davvero forte.

Talmente forte, che in molti utenti si sono riversati sui social, esternando commenti al vetriolo, proprio poiché le confessioni dei protagonisti di questo caso sono davvero singolari ed emblematiche.

La protagonista di questa storia che stiamo per raccontarvi ha esordito dicendo: “Siamo incinta di mio fratello, l’ho voluto io” ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base delle dichiarazioni rese dalla stessa a mezzo stampa.