"Siamo incinta di mio fratello, l’ho voluto io" (2 / 2)

 

Il rapporto tra figli e genitori è uno dei più complessi in assoluto. Nessuno ci insegna come fare ad essere madri o padri, né come tirare su figli che ci rispettino. Sta di fatto che tutti coloro che hanno un buon legame con coloro che li hanno generati,  o definiscono come un qualcosa di indissolubile, unico, speciale, magico.

E’ fatto di supporto, condivisione, nella gioia e nella sofferenza, facendosi da spalla, ridendo insieme, in modo complice. Eppure la storia di cui vi parleremo non ha nulla a che vedere con questo tipo di legame come tradizionalmente lo intendiamo, al punto da aver fatto insorgere una marea di utenti.

I fatti arrivano dagli Stati Uniti, in cui una ragazza di 27 anni, su un forum ha scritto: “Io e mio fratello e mia madre siamo molto uniti, lui ha persino messa incinta me e nostra madre. La nostra felicità è alle stelle”.

La giovane donna ha scritto la sua esperienza che è stata immediatamente condivisa da una marea di utenti ai quali aveva chiesto consiglio, i quali hanno iniziato ad insultarla pesantemente, con commenti velenosissimi. C’è chi le ha dato della poco di buono, chi della bestia, chi le ha inveito contro accuse ben peggiori ma la famiglia di tutto questo se ne frega.

Pare proprio che abbia intenzione di proseguire in questo modo, non importarsene del giudizio altrui. Ed il padre della ragazza si dice felice anche lui. La storia, arrivata dagli Usa, ha sconvolto il web. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!