Selvaggia Lucarelli, pesanti accuse sui social: "Non dovevi farlo, non ti vergogni?". La sua risposta

Ci sono accuse molto pesanti su Selvaggia Lucarelli, la nota giornalista che in questi giorni non sta attraversando un periodo semplice. Vediamo che cosa sta succedendo, molte critiche.

Pubblicato il 20 novembre 2022, alle ore 13:28

Selvaggia Lucarelli, pesanti accuse sui social: "Non dovevi farlo, non ti vergogni?". La sua risposta

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia la giornalista Selvaggia Lucarelli. Si tratta di una delle personalità più note del mondo dell’informazione, che non manca mai di far discutere quando commenta una vicenda. Selvaggia come si sa partecipa anche in veste di giudice alla trasmissione Ballando con le Stelle, format che viene molto seguito dagli italiani il sabato sera.

Purtroppo in questi giorni la Lucarelli sta facendo i conti con un periodo non semplice, in quanto è deceduta l’amata madre. A darne notizia è stata lei stessa a mezzo social. “Questa mattina presto (giorno 19 novembre, ndr) mia madre, Nadia, è morta” – queste erano state le parole di Selvaggia Lucarelli. Ma come vedremo nei prossimi paragrafi c’è chi non si ferma neanche davanti alla morte per attaccare una personalità come la cronista.

Haters scatenati

Nonostante il grande dolore che l’ha turbata, Selvaggia ha voluto comunque presenziare alla puntata di Ballando con le Stelle. Proprio questa sua scelta sarebbe stata presa di mira da parte degli haters, che l’hanno accusata di avere poca sensibilità nei confronti del dramma che ha colpito la sua famiglia.

Per Selvaggia non deve essere stato certamente facile presenziare al programma nonostante il lutto, in quanto la sua scelta è stata dettata dal senso di responsabilità verso la produzione di Ballando con le Stelle. Molti però hanno interpretato questo suo atteggiamento come poco responsabile e quasi menefreghista. 

“Mi dispiace molto non essere rimasta a casa per rispettare il dolore di chi soffre perché non sono rimasta a casa. Davvero. Vi sono vicina” – questo è stato il post di Selvaggia Lucarelli che lei stessa ha scritto durante l’interruzione pubblicitaria del programma. Nelle prossime ore si svolgeranno i funerali della signora Nadia. “È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili” – così aveva scritto Selvaggia nelle ore precedenti annunciando il decesso della madre. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo non è sempre facile affrontare le situazioni, Selvaggia è una donna in carriera che non ha potuto far altro che presenziare al programma nonostante il doloroso lutto che l'ha colpita. La madre era ospitata presso una Rsa di Milano. Per la cronista si è trattato di un dolore troppo grande.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!