Santiago De Martino, ecco come è diventato il figlio di Stefano e Belen (1 / 2)

Santiago De Martino, ecco come è diventato il figlio di Stefano e Belen

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, nata ai tempi di Amici, quando lei era già una showgirl affermata e lui solo un allievo del talent show di Maria De Filippi, ha fatto sognare milioni di italiani, anche per via della loro differenza d’età. Nonostante gli anni di stacco, per loro questo non è mai stato un problema.

Eppure, dopo svariati tira e molla, con la parentesi Antonino Spinalbese, che ha dato alla Rodriguez la gioia di una nuova maternità, e  il ritorno con De Martino, cì stato il the end. La rottura sarebbe arrivata  per tradimenti del conduttore, che hanno messo a dura prova Belen, la quale si è poi raccontata nello studio di  Domenica In.

Eppure,  c’è un amore che resta per sempre, quello per i figli e questo Stefano e Belen, genitori di Santiago, lo sanno benissimo. Oggi   è un ragazzino di 12 anni che assomiglia moltissimo ai suoi famosissimi genitori.

E’ ben diverso dall’immagine di piccoletto che eravamo abituati a vedere sulle riviste di gossip e cronaca rosa,  sorridente, accanto a mamma  e papà.  I fan dei due vip, di sicuro, saranno sempre al passo con i suoi cambiamenti, dal momento che  li seguono sui social, ma non tutti si tengono aggiornati.

Come è diventato oggi Santiago De Martino? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle curiosità di tutti coloro che non vogliono perdersi nemmeno una news relativa al primogenito della showgirl e  del conduttore del momento.