Santiago De Martino, ecco come è diventato il figlio di Stefano e Belen (2 / 2)

Belen,  in  questo periodo della sua vita, è single e si è  riavvicinata all’ex Antonino Spinalbese per amore della figlia Luna Marì.  L’ex marito Stefano De Martino, invece, essendo il conduttore del momento, al timone di Affari tuoi,   è davvero molto impegnato professionalmente.

Eppure, Stefano trova sempre il tempo  libero per  il suo Santiago,   che oggi ha 12 anni ed è molto diverso dalle sue vecchie foto. Stefano, del resto, aveva dichiarato:  “Ho capito che i figli ci saranno riconoscenti non per le cose materiali, ma per il tempo passato con loro”.

A catturare padre e figlio, ci ha pensato il settimanale Oggi , che li ha immortalati al termine dell’esibizione di Santiago, che  suona la chitarra e canta  insieme alla sua band, la  New metro. Peraltro, con due genitori così, è impossibile non aver ereditato delle doti grandissime, ragion per cui è davvero un ragazzino brillante che promette moltissimo, a detta di tanti.

Difatti Santiago e la sua band hanno ottenuto un ottimo terzo posto e il papà Stefano De Martino ha voluto fargli una sorpresa, andandolo a trovare per complimentarsi con suo figlio di persona.  Difatti, ai paparazzi, fiero del suo primogenito, ha esclamato: “Sono qui per Santiago, la nuova star”.

Non poteva mancare mamma  Belen,  che ha seguito tutta l’esibizione di Santi, vivendo a Milano e, dove si può dedicare anche alla piccola Luna Marì, la secondogenita avuta dall’hair stylist  Antonino Spinalbese,  che sta per approdare a  The Couple, il nuovo show condotto su Canale 5 da Ilary Blasi.