Sanremo, la figlia di Renga si presenta con il fidanzato: la sua reazione (1 / 2)

Sanremo, la figlia di Renga si presenta con il fidanzato: la sua reazione

Come scorre in fretta il tempo! Siamo già arrivati alla giornata  che decreterà il vincitore di questa 74esima edizione del Festival di Sanremo e cresce l’attesa di capire chi  si aggiudicherà  il famoso leoncino, come primo arrivato della kermesse più rappresentativa d’Italia, sebbene un fatto abbia lasciato tutti completamente senza parole.

Ieri, venerdì 9, terza serata della competizione, gli artisti si sono cimentati con le cover, affiancati da cantanti non solo nazionali ma internazionali e, al momento della classifica,  un’ondata di fischi ha preso il sopravvento. Ci si aspettata un podio diverso, in particolare un vincitore  diverso.

Geolier  ha ottenuto il primo posto,  cantando assieme  Guè, Luchè e Gigi D’Alessio. In tarda serata, poco prima che la puntata terminasse,  si sono esibiti  Nek e Renga, dunque due veterani  del palco, due artisti che non hanno certo bisogno di presentazioni perché sono tra i più rappresentativi del panorama musicale italiano.

Come sempre, grazie al loro timbro vocale, hanno incantato la platea e i telespettatori ma c’è un fatto che non è passato inosservato, anzi, che è  rimbalzato direttamente sui social, commentato da una miriade di utenti.

La figlia  di Francesco Renga  si è presentata a Sanremo col fidanzato e la reazione del cantautore è stata epica. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è successo, nella seconda pagina del nostro articolo.