Sanremo, la figlia di Renga si presenta con il fidanzato: la sua reazione (2 / 2)

Francesco  Renga, ieri sera, ha voluto regalare una dolcissima canzone ai telespettatori che scrisse proprio per sua  figlia Jolanda,  anche perché la ragazza era  seduta nella platea del teatro Ariston, lì, pronto ad ascoltarlo, per cui quale miglior omaggio?

Il cantautore ha reinterpretato Angelo, canzone che nel 2004 dedicò alla figlia appena nata e lo ha fatto assieme a Nek, dando vita ad un duetto pazzesco che ha saputo regalare grandissime emozioni.  Come noto,  Jolanda è  l a figlia  che Renga ha avuto dal lungo legame con Ambra Angiolini, oggi attrice di successo, nonché ex ragazza di Non è la Rai.

La serata era quasi volta al termine e, prima che la polemica  legata alla vittoria di  Geolier si facesse sentire forte con  fischi impressionanti,   Francesco  si è avvicinato al conduttore Amadeus, dicendogli:  “Ho dedicato Angelo vent’anni fa ad una donna che fa era una bimba“.

Poco dopo si è diretto dritto in platea a caccia della sua Jolanda, chiedendo  “Dove sei?“, guardando tra i sedili sino a quando non l’ha individuata e l’ha abbracciata affettuosamente. Un momento dolcissimo quello che il padre e la figlia hanno regalato ai telespettatori e ai presenti.

Poco dopo , ha dato vita ad un altro divertente siparietto, rubando la borsetta alla figlia, esclamando: “Scusa, devo fregare una borsa“.   E non è mancata una frecciatina simpaticissima a Filippo, fidanzato della ragazza, che si trovava  seduto accanto a lei, dicendogli:  “Filippo, poi facciamo i conti dopo“. Ovviamente  la cosa ha strappato a tutti una risate e si sa che i padri sono gelosi delle figlie, no?!