Sanremo 2025, la reazione della madre di Simone Cristicchi (1 / 2)

Sanremo 2025, la reazione della madre di Simone Cristicchi

Questa edizione del Festival di Sanremo già nelle prime due puntate ha regalato tantissime emozioni. Basti pensare che soltanto nella prima serata di messa in onda della trasmissione Sanremo è stata seguita da 12,6 milioni di persone. Un record assoluto per la manifestazione.

Questo conferma la bontà anche della scelta di Carlo Conti come conduttore del Festival. Infatti egli è stato in un certo senso richiamato al Festival questo in quanto aveva già condotto delle edizioni, le ultime delle quali erano state condotte da Amadeus che la scorsa estate ha dato forfait in Rai.

Conti ha subito chiarito che lui non vuole nessun confronto con Amadeus. Infatti Conti non ha fatto menzione in queste due prime serate del suo predecessore ma ha impostato il Festival secondo le sue linee guide, una delle quali prevede ad esempio di non fare le ore “troppo piccole” come in passato.

Lo dimostra la prima serata dove si sono esibiti tutti e 29 i cantanti in gara in maniera molto spedita questo in quanto Carlo Conti voleva chiudere la prima puntata entro e non oltre l’1:30 della notte, circostanza che possiamo dire è ben riuscita alla perfezione in quanto si è chiuso anche prima.

Insomma una edizione che per i prossimi due giorni promette ancora sicuramente grandi cose questo in quanto si sta rivelando essere davvero molto particolare anche per i brani in gara.

Tra le canzoni che hanno da subito colpito la pubblica opinione c’è quella di Simone Cristicchi ovvero Quando sarai piccola una canzone che come ha riferito lui è dedicata alla madre. E nella prossima pagina vedremo l’improvvisa reazione della donna.