Rudy Zerbi è uno dei professori di canto della scuola televisivamente più famosa d’Italia, quella di Amici, condotta dalla straordinaria Maria De Filippi. Carismatico, ironico, sempre pronto a restare di sasso davanti al corpo statuario di Francesca Tocca, strappandoci un sorriso, Rudy è amatissimo dal pubblico.
I telespettatori apprezzano i suoi modi di fare, la sua parlantina, la capacità di smorzare la tensione legata alle sfide che gioco forza, avvengono in studio. Gli allievi hanno un bel da fare per restare tra i banchi di scuola e i prof hanno un ruolo decisivo, decretandone le sorti ma ci sono dei lati inediti che solo i più attenti, probabilmente, conoscono.
Lasciarsi andare a una confessione davanti ai riflettori, specie se, come Zerbi, si è così famosi, non è semplice, e in questo caso c’è poco da ironizzare perché si tratta di dichiarazioni relative al proprio vissuto, ai propri affetti. come avremo modo di vedere, rese davanti alle telecamere e davanti a milioni di italiani.
Apprenderle, per tutti coloro che lo seguono, è stato un colpo al cuore, perché sono arrivate come un fulmine a ciel sereno, tutto ad un tratto, facendo molto parlare sui social.
Rudy Zerbi si è lasciato andare ad una confessione in diretta tv che ha sconvolto tutti i suoi fan. Vediamo insieme che cosa, il prof di Amici, ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che tutti i telespettatori in ascolto sono rimasti senza parole per le sue esternazioni.