Rudy Zerbi la confessione in diretta tv: fan sconvolti (2 / 2)

Rudy Zerbi,  amatissimo professore di canto  della scuola di  Amici, con un passato da  disc jockey e conduttore radiofonico, è stato ospite di Verissimo,  e ai microfoni di Silvia Toffanin ha fatto delle clamorose confessioni che stanno facendo molto rumore. Una lunga carriera quella di Rudy che abbiamo visto anche ni panni di giurato  del talent show “Italia’s got talent” e del  talent “Tu sì que vales”.

Rudy,  per chi non lo sapesse,  è padre  di quattro figli, avuti da tre diverse compagne.  Con la prima moglie, Simona,  ha avuto Tommaso e Luca.  Dalla seconda compagna, Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi,  è nato Edoardo, mentre con Maria Soledad Temporini, ha messo al mondo Leo.

Una lunga carriera e un’intensa vita sentimentale, quella del nostro Rudy, sebbene  ci siano cose che non tutti sanno sul suo passato e che lo stesso prof ha deciso di dire, in diretta tv, ai microfoni della bravissima Silvia Toffanin.

Come noto, Rudy Zerbi è il figlio del presentatore televisivo Davide Mengacci che ha avuto una storia d’amore con Luciana Coi, mamma di Zerbi ma che non lo ha riconosciuto come figlio. Rudy  venne a conoscenza di questo quando era già adulto, ossia a 30 anni (oggi ne ha 54 anni) in un modo straziante, peraltro. Fu la madre,  colpita da una neoplasia e temendo di non farcela a sopravvivere, a rivelargli la verità, mostrandogli Davide Mengacci, in tv.

Un durissimo colpo, scoprire in questo modo chi fosse il papà, al punto che Rudy non ha parlato per  12 giorni,  sino all’incontro con Mengacci, avvenuto il 3 marzo 2001, ad una festa a cui era stato invitato da Mara Carfagna.  Il prof di Amici è cresciuto  con Roberto Zerbi, il primo marito della madre, che lo ha adottato dandogli il suo cognome e con il quale la madre ha avuto il secondo figlio Stefano Zerbi, e Giorgio Ciana, secondo marito della mamma.