Classe 1997, nata a Cellino San Marco, Romina Carrisi è l’ultima figlia di Al Bano e Romina. Fin da quando era solo una bambina, si è appassionata d’arte e di fotografia, dando vita a diverse mostre fotografiche.
Chi la segue sui social, sa quando la sua vita sia stata movimentata, barcamenandosi tra Stati Uniti e l’Italia. Una figlia d’arte che ha fatto una marea di lavori, da quello in un night club, alla commessa, sino a diventare fotomodella, pittrice, attrice e fotografa. Più di recente, è stata ospite fissa della trasmissione di Serena Bortone su Rai 1 ‘Oggi è un altro giorno’.
Da figlia d’arte, peraltro che appare in tv, è impossibile sottrarsi al gossip e anche la vita privata finisce sistematicamente sotto i riflettori. Come lei stessa aveva dichiarato in diverse interviste, a gennaio sarebbe nato suo figlio. Da allora in poi, i fan hanno seguito con molto interesse la gravidanza di Romina.
Hanno visto crescere il suo pancione, l’hanno accompagnata con commenti d’affetto per tutta la gestazione e, ovviamente, la gioia è stata immensa quando, ieri, è stato annunciato l’arrivo del bebé che ha contribuito ad allargare la già grande famiglia di Al Bano e Romina Power.
Il figlio di Romina Carrisi si chiama Axel Lupo ma per quale motivo lei e il suo compagno hanno scelto un nome così inusuale e qual è il suo significato? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.