Roberta Morise ed Enrico Bartolini, lo scorso 24 maggio, sono diventati genitori del piccolo Gianmaria. Improvvisamente, la gioia per la nascita del loro primogenito, è stata rotta dalla notizia di Roberta ricoverata assieme al suo bambino al Mangiagalli per più tempo del previsto.
I fan hanno iniziato a chiedersi cosa le fosse accaduto, per cui l’apprensione ha preso il sopravvento. La storia d’amore della showgirl con lo chef stellato è nata appena un anno fa ma hanno bruciato le tappe, anche perché il 31 agosto, in Toscana, proprio dove si sono conosciuti, convoleranno a nozze.
Intanto, però, a queste liete notizie, come dicevamo, si è aggiunta la preoccupazione legata alle condizioni di salute della Morise e del piccolo Gianmaria. La 38enne, ex storica di Carlo Conti, tramite i social, ha parlato solo di momenti di bufera e di giorni tortuosi ma cosa è avvenuto?
Questo è ciò che i suoi fan si sono chiesti, sperando che lei potesse rompere il silenzio, delucidandoli su cosa le fosse accaduto e magari tranquillizzandoli con una storia o un post via social.
Dall’ospedale Mangialli di Milano è arrivata una notizia che ha rigato di lacrime il volto della showgirl Roberta Morise e, di riflesso, quello dei suoi fan, sparsi per la penisola. Vediamo perché nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire cosa sta succedendo, con la speranza che l’incubo sia passato.