Roberta Morise in lacrime, la notizia dall’ospedale (2 / 2)

Roberta Morise è diventata madre del piccolo Gianmaria il 24 maggio ma,  nella fase post parto, sono sopraggiunte complicazioni,  che l’hanno costretta a rimanere presso l’ospedale Mangiagalli di Milano più del previsto, sino a quando è arrivata la bella notizia.

Dopo tanta apprensione, la Morise è potuta tornare a casa, venendo dimessa dal nosocomio assieme al suo bambino e il fidanzato, nonché promesso sposo Enrico Bartolini,  ha deciso di coccolarla con una tenera sorpresa, documentata dalla showgirl.

Roberta, difatti, su Instagram, dove si i è mostrata ancora piuttosto provata ma felicissima dell’amore intorno, è tornata a casa il  5 giugno scorso Roberta, dopo una decina di giorni di ricovero post parto, assieme al suo primogenito, venuto al mondo, per la gioia di mamma e papà, il 24 maggio.

Enrico, proprio per festeggiare il loro ritorno,  ha voluto fare alla sua dolce metà una dolcissima e romantica sorpresa, che potesse, nello stesso tempo, celebrare le due prime settimane di vita di Gianmaria, dal momento che la preoccupazione è divenuta finalmente acqua passata e possono godersi a pieno la gioia della loro famiglia, allargata dalla nascita del loro primogenito.

.Nel video, pubblicato sui social, Roberta entra in una stanza, visibilmente provata con le lacrime,  ma questa volta di felicità per la sorpresa che  il suo Enrico, le ha preparato. Essendo uno chef stellato non poteva che sorprenderla con una torta speciale con sopra la scritta:  “Due settimane insieme a mamma e papà”,  in una location splendida, tra  palloncini bianchi e azzurri,  un mazzo di fiori bianchi  regalati dall’amica della Morise,  Lodovica Comello. Per fortuna il peggio è passato ed è venuto il momento di sorridere per questa splendida famiglia, cui auguriamo tutto il bene del mondo.