Rivelazione choc di Paola Ferrari: "Aveva problemi mentali, ha tentato di uccidermi"

Quelle di Paola Ferrari, nota giornalista sportiva e conduttrice televisiva, sono parole che hanno spiazzato tutti. Alla stampa ha raccontato i terribili momenti della sua infanzia, quando una persona a lei cara ha tentato di toglierle la vita.

Rivelazione choc di Paola Ferrari: "Aveva problemi mentali, ha tentato di uccidermi"

Nella nostra vita tutti attraversiamo dei momenti brutti, dei momenti in cui vorremmo mollare tutto e scappare. Questo si verifica in quei periodi bui della nostra vita, in cui ci manca anche la capacità di ragionare sulle cose. E non è solo la gente comune a passare delle spiacevoli situazioni, ma anche gente molto nota. Quella che vi stiamo per raccontare è la storia della giornalista sportiva e conduttrice televisiva, Paola Ferrari, molto conosciutaa soprattutto dagli amanti di calcio. 

La Ferrari presenta tutti i pre e post partita dei match che vedono impegnata la Nazionale, ma anche la Domenica Sportiva. Un volto molto amato quello della Ferrari, che nonostante la sua età, sopra i 60 anni, mantiene un’ottima salute e una bellissima corporatura. Recentmente ha annunciato che dopo i Mondiali di Qatar 2022 si ritirerà, questo per dedicarsi ad un altro lavoro che lei stessa pratica tutt’ora. La Ferrari ricopre anche posizioni chiave in diverse aziende. 

Infanzia travagliata

Ad oggi Paola Ferrari ha una splendida famiglia, formata dal marito Marco De Benedetti, il quale è dirigente di una azienda piuttosto importante, e dalle due figlie, Virginia 21 anni, e Alessandro, 22. Ma la storia personale di Paola Ferrari è veramente conosciuta da pochissime persone. 

Lei stessa alla stampa nazionale ha raccontato della particolare situazione che viveva in famiglia, situazione che l’ha portata ad andare via da casa a soli 16 anni. Da lì ha dovuto caversela quasi sempre da sola. La madre infatti pare soffrisse di seri problemi mentali: la donna adesso è deceduta ma la Ferrari non dimentica quello che ha cercato di fare. 

Sempre ricordando la madre, la Ferrari ha dichiarato testuali parole: “Ha provato ad uccidermi tre volte quando io ero piccola, finché un giorno mi sono difesa e sono scappata di casa” – questa la confessione shock di Paola Ferrari. Il padre, ha raccontato lei, sarebbe stato pressochè assente. La Ferrari non ha mai perdonato sua madre per quello che ha cercato di farle. “Questo mi ha fatto sentire in colpa, ma oggi ho fatto pace con il mio passato” – così ha concluso la giornalista.

Continua a leggere su Fidelity Donna