Raoul Bova, avete mai visto suo figlio? Pochi lo conoscono ma è identico al papà

Il noto attore ha un figlio 23enne che gli somiglia davvero tanto. Sono in molti a ritenerli due gocce d'acqua, chi sa che non vorrà intraprendere la stessa carriera del padre: scopriamo cosa fa.

Raoul Bova, avete mai visto suo figlio? Pochi lo conoscono ma è identico al papà

Raoul Bova è uno degli attori più celebri del cinema italiano. I suoi esordi risalgono agli anni 90′, quando prese parte ad alcune pellicole che lo hanno lanciato nel grande schermo, quali ‘Piccolo grande amore e ‘Palermo Milano solo andata’. In seguito inizia a lavorare anche in alcune produzioni americane, si ricordi in particolare il suo ruolo di co-protagonista in Alien vs Predator.

Classe 1951, l’attore originario di Roma è considerato anche un vero e proprio sex symbol, impegnato ormai da diversi anni con la bellissima Rocio Morales, apparsa gli scorsi giorni a Sanremo. Prima della bellissima attrice spagnola, Raoul Bova è stato spostato con la veterinaria Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco. La somiglianza con il primogenito è davvero lampante: ecco la sua foto. 

Il figlio di Raoul Bova

Oltre ai 2 figli maschi con la prima moglie, il noto attore ha avuto due bambine dall’attuale compagna Rocio: Luna e Alma. Raoul si è detto molto orgoglioso del fatto che tutti i suoi figli si siano conosciuti e vadano d’accordo: “Sono felici, si stanno conoscendo, stanno cominciando a volersi bene e questo è un passo che ne porterà un altro e ancora uno”.

Lo scorso dicembre l’attore aveva postato una post Instagram dove faceva gli auguri al suo primogenito, Alessandro Leon, per l’importante traguardo della laurea in Illustrazione Digitale all’Istituto Europeo di Design di Milano : “Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te– aveva commentato orgoglioso l’attore. Oltre ai tanti messaggi di auguri, molti utenti hanno preferito, invece, sfogarsi contro il ragazzo per non essere affatto somigliante al padre. 

Il figlio? Non si somigliano affatto”, “Tanti auguri, ma dal padre non ha preso niente”, “Bruttino per essere il figlio di Bova“- sono solo alcuni dei commenti più gettonati e di cattivo gusto di alcuni followers. Come invece ha commentato un altro utente con un po’ più di buon senso, non era forse quello il momento giusto di far notare la cosa: ”L’unica cosa da scrivere sarebbe “auguri” o “congratulazioni““. Per il resto del 23enne Alessandro Leon si conosce davvero poco, sicuramente che ha reso orgogliosi i suoi genitori conseguendo una bellissima laurea. 

Continua a leggere su Fidelity Donna