L’accusa choc a Raoul Bova: "Tuo figlio non ti somiglia, è.."

Il noto attore ha voluto celebrare la laurea del figlio 22enne pubblicando uno scatto su Instagram della celebrazione. Molti commenti degli utenti sono stati poco lusinghieri: ecco perchè.

L’accusa choc a Raoul Bova: "Tuo figlio non ti somiglia, è.."

Raoul Bova è uno degli attori più celebri del cinema italiano. I suoi esordi risalgono agli anni 90′, quando prese parte ad alcune pellicole che lo hanno lanciato nel grande schermo, quali Piccolo grande amore, Palermo Milano solo andata. In seguito inizia a lavorare anche in alcune produzioni americane, si ricordi in particolare il suo ruolo di co-protagonista in Alien vs Predator.

Oltre che un attore di successo, Raoul Bova è da sempre considerato un sex symbol molto ambito dalle donne. Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore si sposa nel 2000 con la veterinaria Chiara Giordano, da cui ha due figli: Alessandro Leon e Francesco. In questi giorni l’attore 52enne ha celebrato la laurea del primo figlio con un post celebrativo che ha fatto molto discutere: ecco per quale motivo.

“Non ti somiglia”

Alessandro Leon, classe 2000, è il figlio primogenito di Raoul Bova che, proprio in questi giorni, ha conseguito la laurea, rendendo particolarmente orgoglioso il padre attore. Subito dopo la discussione della laurea, tutta la famiglia si è recata a festeggiare presso il ristorante milanese del noto chef Filippo La Mantia.

Per celebrare il grande successo del figlio, Raoul Bova ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme nel grande giorno: “Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te“- ha commentato orgoglioso l’attore . Molti utenti si sono limitati a fare gli auguri al figlio 22enne, altri, invec,e non hanno potuto fare a meno di far notare un dettaglio che non è passato inosservato.

“Il figlio? Non si somigliano affatto”, “Tanti auguri, ma dal padre non ha preso niente”- sono solo alcuni dei commenti più gettonati e di cattivo gusto di alcuni followers. In effetti non sembra esserci grandissima somiglianza tra i due, tuttavia non era forse il momento giusto di far notare la cosa :”L’unica cosa da scrivere sarebbe “auguri” o “congratulazioni“- ha commentato un altro utente con più buon senso.

Continua a leggere su Fidelity Donna