Questi bimbi non si vedevano da 2 giorni: il video che ha commosso il mondo intero

Non sono tantissimi due giorni senza vedersi, eppure questi due bimbi hanno avuto una reazione davvero emozionante quando si sono incontrati: "dovremmo imparare di più dai bambini"

Questi bimbi non si vedevano da 2 giorni: il video che ha commosso il mondo intero

Diciamo la verità: in pochi avrebbero avuto una reazione simile. Ci riferiamo agli adulti ovviamente, a quegli uomini e a quelle donne che hanno dimenticato la bellezza di gesti affettuosi e spontanei come quelli che vengono mostrati in questo filmato.

Un video che sta facendo letteralmente il giro del mondo, emozionando tantissime persone non per gesti eclatanti, per promesse di matrimonio strappalacrime o per prove d’amore romanticissime… questo video sta commovendo per un semplice ma stupendo abbraccio.

A rendere il tutto ancora più genuino è l’età dei protagonisti di questa storia, due bambini di appena 2 anni. Maxwell e Finnegan non si vedevano da due giorni, un’astinenza troppo lungo per due veri migliori amici.

E così, non appena i loro sguardi si sono incrociati per strada a New York, hanno iniziato a correre l’uno verso l’altro per scontrarsi in un sentito abbraccio: una manifestazione d’affetto che sarebbe bello vedere più spesso per strada.

Finalmente a diventare virale non è un filmato violento, che mostra incidenti, rapine o follie varie…ma un gesto semplice, gioioso, spontaneo e dolcissimo. Una mamma ha subito commentato: “E’ questo tipo di video che vogliamo vedere sui social network. Vogliamo vedere momenti belli e gioiosi, che ci facciano star bene”.

“Quando non sono insieme chiedono sempre uno dell’altro”, ha raccontato il padre di Maxwell, Michael Cisneros, durante una intervista ad Abc News . I bambini – racconta l’uomo – frequentano la stessa scuola di musica e, fra le altre cose, adorano anche ballare e giocare a tennis insieme.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di due gemelli ad un gesto del loro babbo. I piccoli stavano giocando tranquillamente quando accade qualcosa di inaspettato e che non potrà che strapparvi un sorriso dalle labbra.