La fantasia dei bambini non ha mai fine. I più piccoli, infatti, vivono tutto con molta leggerezza e spesso anche gli adulti dovrebbero prendere esempio da loro per affrontare in modo più sereno la vita di tutti i giorni.
Ci sono poi bambini, come i protagonisti di questo video, che amano ridere e scherzare ed approfittano di ogni occasione per mettersi al centro della scena e suscitare una certa ilarità nelle persone che li stanno guardando in quel momento.
Lo sanno bene i due gemellini che possiamo vedere in questo simpaticissimo video che stanno giocando allegramente quando il loro papà, che è un po’ raffreddato, starnutisce.
Quel gesto ha subito fatto partire la loro esilarante imitazione che non potrà che tenervi incollati allo schermo e vi strapperà qualche risata mettendovi senza alcun dubbio di buon umore.
L’innocenza e la spontaneità dei più piccoli ha proprio questo pregio: sono capaci di portarci in un mondo parallelo in cui tutto è più leggero e dove anche un semplice starnuto può essere un’occasione per farsi una gustosa e sana risata.
Altrettanto interessante sarà vedere cosa fa una bimba mentre viaggia in auto con i suo genitori. Alla radio parte una delle sue canzoni preferite, Uptown funk di Bruno Mars e lei tiene il tempo fino al ritornello.
In quel momento parte poi la sua vera esibizione che vi lascerà senza parole e che vi conquisterà subito. Il video è stato già visto oltre 1,3 milioni di volte diventando virale in poco tempo!