Queste 4 gemelline non riescono a smettere di abbracciarsi: questo video vi commuoverà!

L'amore ha tante sfaccettature ma quello dimostrato da queste gemelline non potrà che conquistarvi immediatamente e sciogliervi il cuore!

Queste 4 gemelline non riescono a smettere di abbracciarsi: questo video vi commuoverà!

Avere un bambino è senza alcun dubbio una delle esperienze più belle della propria vita sia per una donna che per un uomo. Si tratta, infatti, di un momento in cui una coppia inizia a vivere la propria vita in funzione di una creatura piccola da amare e proteggere.

Quando, però, un uomo ed una donna scoprono che presto diventeranno genitori non di uno di ben quattro bambini, l’emozione non può che essere quadruplicata sotto ogni punto di vista.

Dover fare i conti con quattro bambini, infatti, può spaventare all’inizio ma con un po’ di organizzazione e con l’aiuto reciproco tutto diventa più semplice ed è possibile crescere dei bambini sani, felici ed amorevoli.

Lo sanno bene Tim e Bethany Webb, i genitori delle quattro gemelline protagoniste di questo video che si chiamano Abigail, Emily, Grace e McKayla e che sono diventate inconsapevolmente delle vere e proprie star dei social network.

La loro mamma, infatti, ha deciso di riprendere una scena davvero adorabile e che vede queste quattro gemelline alle prese con un momento di manifestazione d’amore che non potrà che sciogliervi il cuore è lasciarli letteralmente senza parole.

Le piccole hanno cominciato ad abbracciarsi in modo totalmente spontaneo dopo aver finito di vedere un film d’animazione della Disney. I loro abbracci ed il loro modo di dimostrarsi l’affetto ed il sentimento che provano l’una per l’altra hanno conquistato oltre 30 milioni di persone in tutto il mondo: il loro video, infatti, dopo essere stato postato su Facebook è diventato immediatamente virale.

Altrettanto bello è commovente è il video fatto da un papà in sala parto. L’uomo ha ripreso ogni momento della nascita delle sue due gemelline ma ad un certo punto ha assistito a qualcosa di veramente stupendo.

Le due gemelline, che erano state separate per le visite di routine, hanno smesso di piangere proprio nel momento in cui sono state riavvicinate.

Continua a leggere su Fidelity Donna