Chi ha dei bambini in casa sa bene quanto sia complesso gestirli dalla mattina alla sera soprattutto quando sono ancora molto piccoli e tutte le mamme aspettano proprio il momento della nanna come pausa di relax dopo un’intensa giornata.
Nonostante l’amore e l’affetto che si prova per i propri figli, infatti, anche un genitore ha bisogno dei propri spazi, di coltivare i propri interessi, di rilassarsi semplicemente un po’.
Chi pensa però che l’operazione della nanna sia semplice, probabilmente non ha mai avuto a che fare con l’energia esuberante dei bambini, specie quando non si tratta di aver a che fare con uno solo ma con 4 piccole pesti.
Lo sa bene la mamma protagonista di questo video che deve fare i conti ogni sera con i suoi tre gemelli di 8 mesi e con il loro fratellino più grande di 2 anni. Quella che si trova a compiere ogni giorno è una vera e propria missione.
Chi scappa a destra, chi si gira a sinistra, chi salta sul letto rischiando di farsi del male: il momento della nanna è senza alcun dubbio un incubo per questa donna che però vive tutto con molta calma e con altrettanta felicità.
La donna ha deciso di riprendere quella scena non solo per ricordarsi di quella fase della vita dei suoi bimbi ma anche per dimostrare a tutti come sia bello potersi occupare dei propri figli. Il video è diventato virale in pochissimo tempo.
Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una bambina non appena i suoi genitori iniziano a cantare. La coppia esegue una stupenda versione a cappella della canzone “One day” e la piccola sembra non resistere al fascino della loro esibizione.