Questa donna ha scoperto il sesso del suo nascituro dalla voce del padre defunto!

Scoprire se nascerà un maschietto o una femminuccia è sempre una grande emozione: questa donna, però, ha vissuto questo momento in modo davvero unico e commovente!

Questa donna ha scoperto il sesso del suo nascituro dalla voce del padre defunto!

Scoprire il sesso del proprio bambino non ancora nato è sempre un momento emozionante per tutti i ‘futuri genitori’. Ma per una donna può diventare, oltre che emozionante, anche speciale, quando a rivelarlo è il padre defunto.

La storia che stiamo per raccontarvi vede come protagonista Jennifer Jones-Prothro di Vacaville (una città della California). La donna ha già dato vita a ben otto figli e sta aspettando il nono che, secondo i ginecologi, nascerà a dicembre.

Nonostante sia ‘abituata’ alle gravidanze e alle nascite, per il nono figlio la donna ha voluto mantenere ‘segreto’ il sesso del nuovo arrivato. Voleva che fosse un momento ‘importante’ e pieno di significato per la sua famiglia.

Per gli otto figli precedenti, l’aveva sempre saputo in anticipo. Ma la differenza tra le otto gravidanze precedenti e quella attuale è significativa: suo padre, Charles, non c’è più, essendo morto a fine 2017 per un cancro.

Per rendere quest’occasione super special, suo marito James, di 43 anni, ha organizzato la sorpresa perfetta, usando la voce del padre defunto per comunicare la bella notizia, cioè che a dicembre nascerà una bambina!

Nel video, diventato virale, si vede Jenny mantenere una cassa in mano. A un certo punto, inizia un audio in cui c’è la voce di James: “Jenny, questo è il modo più speciale e creativo che sono riuscito a pensare per farti sapere il sesso del nostro nono figlio. Ma non potevo farlo senza un piccolo aiuto”.

Così, all’improvviso, per la sorpresa di Jennifer e di tutti i presenti nella stanza, parte la voce del padre della donna: “Ehi Jenny! È tuo padre che parla. Volevo semplicemente dirti che… è una bambina!”

Poi l’uomo ripete alcune volte quest’ultima frase, prima di salutarla: “Ti amo… ciao ciao!”. James, il marito, ha fatto la sorpresa più bella di sempre a sua moglie, usando delle registrazioni che Charles aveva lasciato alla figlia mentre era ancora vivo.

Un momento emozionante che dimostra come, effettivamente, nessuno muore finché resta nel cuore chi è vivo!

Continua a leggere su Fidelity Donna