Prende suo figlio per mano ed iniziano a ballare. La loro esibizione è davvero coinvolgente!

Questa esibizione non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole e vi farà venire voglia di prendere per mano vostro figlio e di fare come Lucy. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Prende suo figlio per mano ed iniziano a ballare. La loro esibizione è davvero coinvolgente!

Passare del tempo con i propri genitori è sempre una grande gioia. Riuscire, infatti, a ricavarsi del tempo per dedicarlo alle persone a cui vogliamo bene è sempre molto importante.

Non bisogna, infatti, lasciarsi assorbirle dal lavoro e dai tanti impegni ma riuscire sempre a ricavarsi un po’ di spazio e di tempo per le cose più importanti.

Lance e Lucy Stevens sono riusciti a ricavarsi del tempo per coltivare quella che è la loro più grande passione, il ballo. I due, infatti, durante una normale giornata casalinga non perdono occasione per ballare insieme sulle note di una delle loro canzoni preferite.

Vederli ballare insieme in questo video non potrà che riempirci il cuore di felicità. Un’immagine davvero bellissima, uno spaccato di vita quotidiana che ci lascia intendere l’affetto che provano l’uno per l’altro e la grande intesa che si è venuta a creare nel tempo.

Il video di questo balletto casalingo è diventato letteralmente virale in pochi minuti. Il popolo del web e dei social network, infatti, non è riuscito a rimanere indifferente alla bellezza di queste immagini ed all’esibizione di questa coppia.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un papà alla sua bambina. In questo caso la scena di vita quotidiana davvero bellissima riscalderà il cuore. È importante, infatti, passare il tempo con i propri figli, che hanno bisogno di sentire tutto il nostro affetto e tutto il nostro supporto in ogni momento della loro giornata ed in ogni fase della loro crescita.

Anche in questo caso, quindi, un esempio da tenere bene a mente e la dimostrazione che anche con pochi minuti del nostro tempo si può regalare felicità ed un sorriso alle persone che ci stanno accanto.

Continua a leggere su Fidelity Donna