Pinuccia di Uomini e Donne, la confessione del figlio: "A volte a casa.."

Intervistato per il Magazine del noto programma, il figlio di Pinuccia si è lasciato andare ad una confessione inedita sulla madre: ecco cosa ha rivelato.

Pinuccia di Uomini e Donne, la confessione del figlio: "A volte a casa.."

E’ ripartita da circa un mese la nuova edizione del seguitissimo dating show di canale 5, con al timone Maria De Filippi e l’immancabile presenza di Tina Cipollari e Gianni Sperti tra gli opinionisti. Gli affezionatissimi fan del programma hanno così potuto riabbracciare simbolicamente i loro idoli del programma, tra questi spicca un personaggio che in poco tempo ha già conquistato il cuore di molti.

Parliamo di Pinuccia, una simpatica e ostica vecchietta, che da tanti mesi cerca di conquistare invano il cuore di un altro amatissimo vecchietto del parterre maschile, il 92enne Alessandro. A svelarci tutto di lei ci ha pensato il figlio Giorgio, un infermiere 58enne di Vigevano: ecco cosa ha confessato.

Le parole del figlio

Pinuccia è già diventata in poco tempo uno dei personaggi di spicco dell’intera trasmissione. I suoi modi di fare molto schietti e decisi le hanno attirato talvolta aspre critiche, soprattutto da Tina, che poco apprezza la sua morbosità con Alessandro. Quest’ultimo da tempo ha cercato di chiarire come provi solo affetto ed amicizia per lei, ma la dama di Vigevano non riesce proprio a farsene una ragione.

Intanto il figlio Giorgio ha dichiarato di essere contento del percorso della madre all’interno del programma, così come sono orgogliosi di lei tutti gli abitanti di Vigevano. L’idea di iscriverla al programma sarebbe stata di un amico di Pinuccia, che non si aspettava certo di renderla una celebrità. 

In merito alle frequenti liti con Tina, Giorgio commenta divertito: “Gli unici momenti in cui i toni sono leggermente diversi è quando ci sono delle discussioni accese con Tina… riguardo a quelle ogni tanto con amici e colleghi facciamo delle riunioni, dei ‘briefing’ sulla situazione”. Quando rivedono insieme le puntate mamma e figlio spesso discutono su cosa sarebbe stato meglio fare, ma come è facile immaginare Pinuccia si mostra molto ferma nelle sue decisioni e ama sempre fare di testa sua.

Continua a leggere su Fidelity Donna