Piera Maggio, finalmente un raggio di sole nella sua vita: "Aspetta una bambina"

Dopo anni di sofferenze e turbamenti la mamma di Denise Pipitone ha annunciato una splendida notizia. Tra pochi mesi ci sarà un nuovo membro in famiglia: ecco cosa ha rivelato.

Piera Maggio, finalmente un raggio di sole nella sua vita: "Aspetta una bambina"

Non ha mai smesso di battersi, Piera Maggio, per sua figlia Denise, la bambina scomparsa circa 18 anni fa a Mazara Del Vallo. Ed è certo che continuerà a lottare sino a che un giorno non potrà riabbracciarla. Per la prima volta ha voluto confessare tutta la sua verità sulla vicenda, svelandole nel libro uscito pochi giorni fa e intitolato ‘Denise, per te con tutte le mie forze’.

Ma non è l’unica bella notizia per la mamma di Denise, ai microfoni di Verissimo ha svelato un’altra bella novità della sua vita. Dopo tanti anni di sofferenze, la sua famiglia potrà trovare finalmente un po’ di serenità. Tra pochi mesi Piera Maggio potrà finalmente tenerlo tra le braccia: ecco cosa ha svelato.

La splendida notizia

Sono in pochi a sapere che Piera Maggio avesse un altro figlio oltre a Denise, si tratta di Kevin Pipitone. Ovviamente, l’attenzione dei media si è sempre concentrata verso la figlia piccola scomparsa, ma la mamma di Denise ha sempre dovuto occuparsi anche del fratello maggiore della bimba scomparsa.

E’ certo che anche lui, all’epoca solo un bambino, avrà risentito di quella terribile vicenda. La sua sorellina è scomparsa per sempre da un giorno all’altro e, così come sua madre, anche Kevin spera un giorno di poterla riabbracciare. Come ha svelato mamma Piera ai microfoni di Silvia Toffanin, il suo primogenito sta per diventare padre per la prima volta di una splendida bambina, quella che sarebbe stata la nipotina di Denise.

Kevin Pipitone non ha mai dimenticato la sua amata sorellina e, ospite anche lui a Verissimo, ha commosso tutti leggendo una lettera dedicata proprio a Denise. Il suo desiderio più grande è che quelle parole, così dense di amore e commozione per la sorella, possano in qualche modo raggiungerla, ovunque si trovi ora. Ora che sta per nascere la sua prima figlia sente ancora di più la mancanza della sua sorellina, che avrebbe tanto desiderato che facesse la madrina della sua nipotina.

Continua a leggere su Fidelity Donna