“Per favore siate clementi”. Giovane mamma lascia un biglietto disperato (1 / 2)

“Per favore siate clementi”. Giovane mamma lascia un biglietto disperato

Nel mondo ogni giorno accadono episodi che ci portano a riflettere sul profondo senso della vita. Alcune di queste notizie sono a dir poco particolari, per questo vengono riprese anche dalla stampa, sia nazionale, nostrana quindi, che internazionale, a seconda di dove accadono i fatti.

Ci sono ad esempio notizie che riguardano episodi che avvengono sulle strade di tutto il mondo, basti pensare ad esempio agli incidenti stradali, i quali ogni anno provocano migliaia di morti soltanto nel nostro Paese. Ma, fortunatamente, non sempre si tratta di drammi. Ogni episodio, se è degno di nota, viene raccontato dai media.

Ci sono moltissime notizie che per la loro curiosità fanno discutere la pubblica opinione anche per diverso tempo: la gente infatti attorno a tali episodi viene portata a farsi delle domande. I protagonisti di alcune delle più curiose vicenda a volte sono diventati anche personaggi molto noti.

La multa? Il vigile non ha visto il tagliando «E ogni tanto serve un po' di logica» - Cronaca

Come è risaputo, se si infrange il codice della strada si va incontro a situazioni piuttosto spiacevoli. Ci si può beccare, nel “migliore” dei casi , una multa salatissima, ma se ci va male ci può anche essere il sequestro del veicolo e altri intoppi non proprio piacevoli.

Per questo quando camminiamo sulla strada dobbiamo stare molto attenti e prestare attenzione ad ogni particolare. Quella che vi stiamo per raccontare, però, è una vicenda molto diversa, che ha suscitato anche una certa emozione all’interno di una comunità italiana. Ecco che cosa è successo.