Parto Veronica Peparini: il dettaglio da brividi (2 / 2)

Andreas ha continuato a raccontare sui social quello che è successo dopo il parto. L’uomo si rende conto che la sua vita e quella di Veronica è completamente cambiata. “Non lo so spiegare, ma sono fortunato e Veronica è un supereroe, un esempio per ogni generazione… Passata, presente e futura. Iconica” – queste le paole di Andreas.

Andreas stesso ha raccontato però un altro episodio per quanto riguarda le bambine, un episodio che ha fatto davvero commuovere tutti. Infatti pare che il primo a sapere della gravidanza di Veronica, e che quindi loro due aspettassero un bebè, poi rivelatasi due splendide gemelle, era stato lo zio Salvatore.

Purtroppo quest’ultimo è venuto a mancare negli scorsi mesi e non potrà vedere crescere le bambine. “Ripenso all’estate scorsa quando avevo deciso di dire della gravidanza di Vero a una sola persona, la stessa che purtroppo sapevo oggi non sarebbe riuscita a esserci, nonostante ci abbia sempre continuato a sperare, fino al suo ultimo respiro” – così ha raccontato Andreas.

“Ti amo zio Salvatore, loro sapranno tutto di te. Proteggi le mie figlie… Ho i brividi perché mi avete scritto che oggi 18 marzo si festeggia San Salvatore… Le lacrime vanno come fossero respiri” – queste poi le parole con cui Muller ha concluso il post.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Insomma un retroscena davvero molto emozionante quello raccontato da Andreas che ha commosso anche i fan. Come detto Veronica con le figlie stanno benissimo eAndreas è al settimo cielo per essere diventato padre.

Nelle prossime ore sicuramente la coppia aggiornerà i fan su come procede la situazione.