Paolo Bonolis è uno dei presentatori più affermati del piccolo schermo italiano, che ha iniziato a condurre i programmi per bambini come 3.2, 1… contatto! e Bim Bum Bam, amatissimo dai giovani degli anni 9′-2000, e da allora non si è più fermato, in quanto il suo successo è stato davvero pazzesco, in coppia con il suo braccio destro, Luca Laurenti.
Lo abbiamo visto alla guida di Avanti un altro e Ciao Darwin, manifestando un’energia, una carica, un’adrenalina davvero impressionanti, capaci di contagiare i telespettatori che lo apprezzano davvero tantissimo. Paolo è una garanzia per il palinsesto della Mediaset, uno dei mostri sacri della tv nazionale, uno di quelli che colpisce proprio per la sua ironia, per la parlantina accattivante.
Noi, nel corso di tutti questi anni, abbiamo avuto modo di conoscerlo sotto i riflettori mentre ci sono dei lati inediti di questo grande conduttore, che in pochi probabilmente conoscono proprio perché Paolo è un personaggio che ama tutelare la sua privacy enormemente.
Sono lati relativi al privato di Paolo, quello fatto di amori, figli, di famiglia, la sua, allargata. Non è semplice per un conduttore lasciarsi andare a delle confessioni come quella di cui vi parleremo.
Un annuncio riguardante Paolo Bonolis ha letteralmente sconvolto tutti i suoi fan. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che non si sarebbero potuti aspettare una notizia simile, arrivata come una doccia fredda, tutto ad un tratto.