Paolo Bonolis, l’annuncio che sconvolge i fan (2 / 2)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno rappresentato una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, sebbene il loro matrimonio sia giunto al capolinea con l’annuncio della separazione. Dal loro legame sono nati tre figli: la primogenita Silvia, nata nel 2003, il secondogenito Davide, nato nel 2004, e Adele,  la terzogenita, venuta al mondo nel 2007.

Prima di conoscere Sonia, il conduttore  è stato  sposato con la psicologa americana Diana Zoeller ed  il loro matrimonio è  durato dal 1983 al 1988, anno in  cui si sono separati. Dalle prime nozze, Paolo ha avuto altri due figli,  Stefano e Martina, con i quali  il rapporto non era dei celestiale.

A parlarne è stato proprio Bonolis, ospite di Silvia Toffanin, tempo fa, a Verissimo, definendolo  freddo e distaccato.  Importantissima la vicinanza di Sonia Bruganelli che  lo ha supportato, in modo da gestire al meglio  il legame tra la famiglia di partenza e quella creata con lei.

Ai microfoni della Toffanin, difatti, l’amatissimo volto della Mediaset ha dichiarato:  “Ho perso mio figlio quando aveva quattro anni. Voglio ringraziare mia moglie che mi ha aiutato a costruire un ponte tra le due famiglie”.

Con il tempo e con l’impegno, tutto si sta pian piano risolvendo, in quanto  il rapporto tra  Bonolis e suo figlio Stefano è notevolmente migliorato,  come dimostrato tutti gli scatti che Paolo condivide sui social, in cui è immortalato con tutti e cinque i suoi figli, a riprova di come l’amore, quello  paterno, non conosca ostacoli e come, con la perseveranza e il supporto della persona che ci è accanto, tutto possa lentamente  risolversi.