Paola Caruso, l’annuncio sul figlio è appena arrivato (1 / 2)

Paola Caruso, l’annuncio sul figlio è appena arrivato

Paola Caruso è un noto personaggio televisivo italiano, celebre soprattutto per il ruolo di Bonas nella trasmissione di canale 5 Avanti un altro. Negli ultimi tempi ha preso parte anche ad importanti reality delle reti Mediaset, quali l’Isola dei Famosi 11 e La Pupa e il Secchione 2022.

Di origini calabresi, Paola Caruso intraprende la carriera nel mondo dello spettacolo dopo la laurea in giurisprudenza. Il trampolino di lancio è la partecipazione a Miss Italia nel 2003, dove vince il titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria. Da allora iniziano le prime apparizioni televisive, nel 2006 a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice, e poi a Rete Capri quale conduttrice di Quiz Show.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la Caruso è stata sempre al centro di numerose voci di gossip. Gli si attribuiscono molti flirt, a cominciare dagli ex tronisti Daniele Interrante e Lucas Peracchi, per passare al concorrente del GF Vip Andrea Casalino. La sua ultima relazione è stata con il pugile salernitano Dario Socci, con il quale avrebbe rotto definitivamente a luglio del 2021.

Nei mesi scorsi l’ex volto noto di Avanti un altro ha dovuto fare i conti con un brutto dramma famigliare. Era la fine del 2022 quando molti fan notarono una sua assenza molto sospetta dai social, che poi la showgirl giustificò così: “Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michel. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo…”.

Cosa successe al figlio della showgirl? Purtroppo il bambino ha dovuto fare i conti con seri problemi di salute a causa di uno sfortunato episodio accaduto proprio in vacanza in Egitto. In queste ore la showgirl ha voluto annunciare le ultime novità sul figlio: ecco cosa ha detto.