Paola Caruso, l’annuncio sul figlio è appena arrivato (2 / 2)

Si trovavano in vacanza a Sharm, in Egitto, una nota località turistica presa d’assalto da molti italiani. La loro permanenza in Africa fu turbata da alcuni problemi di salute del piccolo, che iniziò a sentirsi improvvisamente male. Visitato da un medico locale, quest’ultimo optò per un’iniezione che produsse degli imprevisti effetti collaterali.

Il bambino perse l’uso della gamba e non si escluse la possibilità che non potesse più tornare a camminare. Nel corso di tutti questi mesi il figlio della Caruso è stato sottoposto a numerose terapie riabilitative, sino ad un intervento chirurgico dello scorso maggio.

A quanto pare sembra essere riuscito perfettamente, tanto che il piccolo è già tornato a camminare. La showgirl ha voluto mostrare i progressi sui social, postando un filmato del bambino mentre cammina.  “Guarda mamma, sto volando“- si vede nel tenero filmato del piccolo mentre cammina su un pavimento con le nuvole, che gli fa sembrare di volare.

La ripresa è stata repentina, tanto che il bambino è tornato persino a scuola. “L’emozione sul tuo volto, amore mio, di tornare a scuola dopo mesi mi riempie il cuore di gioia…..e mi fa capire che ho fatto tutte le scelte giuste nella mia vita …..perché siamo io e te“- ha aggiunto la showgirl postando una foto del bambino con i suoi giocattoli.

Dopo mesi di grande paura e sconforto per le condizioni di salute del bambino, sottoposto intanto a numerosi esami neurologici e lunghi periodi in ospedale, è tornata finalmente la luce. L’unica possibilità di ripresa totale era questo intervento chirurgico che, come si vede dal filmato postato sui social, è riuscito perfettamente.