Paola Barale, la pesante accusa nei suoi confronti (2 / 2)

Ospite del noto studio televisivo di Verissimo, Paola Barale si è lasciata andare ad un’intervista a cuore aperto sul suo passato e sulla vita privata. Single da diverso tempo, la showgirl ha però ammesso di continuare a mettersi in gioco in qualche modo: “Ma ti sembro casta e pura? Ho amici molto accoglienti… Mi diverto moltissimo”.

Più che del gossip, un argomento non particolarmente amato, la Barale ha voluto affrontare nuovamente un tema che aveva già trattato tempo fa, a causa del quale fu travolta da un mare di polemiche. La showgirl aveva confessato di aver abortito quando era giovane, una rivelazione che non piacque però a molti.

“Mi è stato detto che io uccido i bambini, ma credo che chi vede il marcio dove non c’è ha il marcio dentro. Amo i bambini alla follia e penso siano il trait d’union che ci permette di vedere la vita con entusiasmo, ma la cosa che più mi ha ferito di questa affermazione è che sia arrivata da una donna”– ha confessato la Barale visibilmente dispiaciuta da queste offese gratuite. 

Colpa anche dei social, che danno modo alla gente di esprimere giudizi talvolta anche piuttosto violenti, non curandosi affatto delle conseguenze: “Ci ho messo un po’ di tempo a metabolizzare, ma ho capito che viviamo in una società in cui tutti sono arrabbiati e ci sono mezzi come i social che spesso vengono utilizzati male. 

Paola Barale non ha mai voluto entrare nei dettagli di quella vecchia vicenda del suo passato, ma confessò di aver deciso di abortire in quanto frequentava il padre del bambino da appena un mese, perciò non ha poi avuto il coraggio di spingersi oltre.