Padre e figlia cantano in playback dopo la doccia: la loro esibizione conquista milioni di cuori!

L'esibizione di questo papà con la sua bambina è davvero stupenda: il video è diventato subito virale e non riuscirete a smettere di guardalo. Dolcissimo!

Padre e figlia cantano in playback dopo la doccia: la loro esibizione conquista milioni di cuori!

Sono tante le esibizioni che vedono protagonisti dei genitori sui palchi dei vari talent show accompagnati dai figli: si tratta quasi sempre di scene emozionanti che regalano brividi e che dimostrano quanto sia bello condividere delle passioni.

Lo sa bene l’uomo protagonista di questo video che ha deciso di esibirsi nel bagno di casa sua insieme alla sua adorata bambina che, lo scoprirete nel video, è davvero molto simpatica e solare.

Subito dopo aver fatto il bagnetto, i due si sono lasciati andare ad un’esibizione in playback su una delle canzoni che più amano: si tratta di un brano dei Maroon 5 che si intitola “Girls like you”. Una vera e propria sfida di doppiaggio che vi terrà con lo sguardo incollato allo schermo fino all’ultimo secondo.

La mamma di Myla, questo il nome della bambina, ha deciso di riprendere quella scena davvero emozionante ed allo stesso tempo divertente: il video è stato poi postato sui social network diventando virale in pochissimo tempo.

Il modo in cui Myla riesce a doppiare la voce di Adam Levine dei Maroon 5 è spettacolare ed anche il suo papà non è da meno: si tratta infatti del loro cantante preferito, una passione che condivide con la figlia da quando è nata e che li lega in modo stupendo.

Un’esibizione quella di Myla e del suo papà senza tanti fronzoli, semplice e delicata, una scena di vita quotidiana che tutti vorrebbero vedere più spesso, esempi di rapporto genitore-figli che non possono che farci riflettere su quanto possa essere semplice trascorrere del tempo insieme in modo sano, creativo e divertente.

Altrettanto interessante sarà vedere un nonno che si esibisce con le sue nipotine in una piazza pubblica. L’uomo ha messo in scena questa esibizione per regalare loro un momento di gloria e renderle felici.