“Un altro bambino”. Chiara Ferragni e Fedez l’annuncio gela i fan

L'annuncio a sorpresa dei Ferragnez ha gelato i fan, la coppia è rimasta profondamente sconvolta da quanto hanno appreso sul figlio: vediamo cosa è successo.

“Un altro bambino”. Chiara Ferragni e Fedez l’annuncio gela i fan

Chiara Ferragni e Fedez riescono ad essere costantemente sulla bocca di tutti. Dopo aver superato quel brutto periodo lo scorso marzo, con la terribile diagnosi che ha stravolto all’improvviso la vita del noto rapper e della sua famiglia, la coppia è riuscita in breve tempo a risollevarsi e a ritornare sulla cresta dell’onda.

La famiglia è più unita che mai, tutte le attenzioni sono rivolte ora ai due bellissimi figli: Leone e Vittoria. Come tutti i bambini, anche il primogenito della coppia ha ripreso da poco l’asilo, dove ha ritrovato le sue maestre ed i suoi compagni. Reduci in queste ore da un colloquio con le maestre del bambino, Fedez e la moglie sono rimasti del tutto increduli: ecco perchè.

L’annuncio choc

“Siamo sotto shock“- hanno appena rivelato sconvolti come non mai Chiara Ferragni e Fedez. La coppia si è recata per la prima volta ad un colloquio con le maestre del loro figlio primogenito Leone, che ormai ha già 4 anni. Conoscendo bene la sua indole pestifera, la coppia era già rassegnata a dover fare i conti con i rimproveri delle maestre e, invece, è andata in tutt’altra maniera.

Quello che hanno descritto le maestre non sembra essere affatto il loro bimbo monello che, a quanto pare, assume delle vesti molto diverse quando si reca all’asilo. “Siamo andati a fare l’incontro con le maestre a scuola di Leone e ci hanno descritto un altro bambino“- ha commentato per primo Fedez, al quale fanno seguito le parole della moglie: “Un bambino che non è il nostro : il più educato di tutti, bravissimo“.

Non a caso il bambino si sarebbe guadagnato l’appellativo di ‘Mellow-Yellow‘ proprio per il fatto che è sempre calmo e composto. Infine, la rivelazione sconvolgente: “Ma soprattutto che parla inglese da paura, mentre con noi parla zero inglese. Siamo sotto shock”. Scioccati sì, ma soprattutto orgogliosi per l’ottimo esito del colloquio, i due genitori si sono scambiati un bel bacio appassionato.

Continua a leggere su Fidelity Donna