Chiara Ferragni, il nuovo abitino extra lusso della figlia Vittoria scatena le polemiche

Il nuovo abitino extra lusso di baby Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, non é passato inosservato, scatenando le polemiche sul web. Ecco perché.

Chiara Ferragni, il nuovo abitino extra lusso della figlia Vittoria scatena le polemiche

I Ferrragnez sono, indubbiamente, la famiglia più chiacchierata del mondo dello spettacolo e i loro look decisamente sopra le righe sono seguitissimi e copiatissimi.

Come gli appassionati di gossip sapranno, Chiara Ferragni, Fedez e i loro due figli, si sono spostati sull’isola di Ibiza, dove si stanno godendo le vacanze in una mega villa lussuosa.

L’abitino di baby Vittoria 

L’influencer Chiara Ferragni, con milioni di follower che non si perdono un suo consiglio, sta sfoggiando i suoi costumi e abiti balneari. Non qualcosa di semplice ma tutti tempestati di cristalli, sino agli outfit matchy matchy  tra i più cool del momento. Chi ha una figlia femmina, si sbizzarrisce, molte volte, a vestirla nella versione mini me.

E proprio questo sta facendo tanto chiacchierare il popolo del web, dato che l’ultimo acquisto della Ferragni per baby Vittoria non è passato inosservato. Diciamoci pure che Vittoria Lucia Ferragni è una bambina fortunatissima, con una collazione di abitini, creata dalla madre, davvero immensa. Stavolta non è Chiara l’oggetto delle critiche, ma i commenti al veleno di alcuni si sono concentrati sulla piccoletta della famiglia per quanto riguarda l’ultimo abitino con cui è stata fotografata. 

Nonostante i contenuti postati sui social siano legati molto spesso a sponsorizzazioni,dopo le ballerine in vernice della collezione Aria di Gucci che costano “solo” 400 euro, la stessa casa di moda ha realizzato per baby Vittoria un altro capo. Si tratta di un abitino in cotone, senza maniche, con una scollatura a girocollo, inconfondibilmente griffato, con il nastro logato GG Gucci sulla parte posteriore. Sapete quanto costa? 430 euro. Dopo il completino leopardato, le prime espadrillas, gli abiti floreali, stavolta, da vera baby diva, Vitto ha indossato il suo vestitino, con le sue immancabili codine in testa; un’acconciatura che la mamma adora. Ovviamente l’ennesima cifra assurda dell’abito ha innescato commenti sul web. Per molti, soprattutto in questi tempi di crisi, si tratterebbe dell’ennesimo schiaffo alla povertà. E voi, cosa ne pensate?

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna